Dopo cinque anni di intensa attività il Centro Polifunzionale “Via del Campo” si vede costretto a sospendere il servizio finora erogato a causa di mancati finanziamenti.
Martedì 15 dicembre 2015 il centro polifunzionale è stato aperto al pubblico dalle ore 13.30 alle ore 16 per l’ultima volta con la presenza delle operatrici Monica Ferrari, Antonia Monopoli e il dott. Maurizio Bini per le consulenze endocrinologiche e per i saluti di rito.
Siamo però fiduciosi che in un futuro prossimo saremo in grado di poter riprendere le attività, consapevoli che un servizio come quello erogato è unico e necessario in una città come Milano.
Vorremmo intanto ringraziare tutte le persone che hanno usufruito del servizio e per aver reso il Centro Polifunzionale un luogo vivo ed attivo, di aver sperimentato con le operatrici nuove modalità di consultazione che hanno reso più ospitali ed accoglienti anche visite che piacevoli non erano.
Il servizio si è andato strutturando in base alle richieste ed ai consigli e si permettono di dire anche chi ha usufruito del Centro Polifunzionale è cambiato/a insieme al team delle educatrici e degli educatori.
Molte persone che hanno usufruito del servizio ha chiesto come fare per contribuire a portare avanti le attività come ad esempio le consulenze endocrinolgiche o gli accompagnamenti ai servizi.
Per tale ragione vi vogliamo lasciare il numero di un conto corrente in modo da permettere a chiunque, anche con un semplice gesto, dare un contributo per finanziare il Centro Polifunzionale e riattivare le attività.
Sostieni tramite un bonifico bancario: Banca Popolare Milano
C/C 46556
IBAN: IT47Q0558401620000000046556
nella Inserire nella causale: SOSTEGNO VIA DEL CAMPO
In sostituzione del Centro Polifunzionale “Via del Campo” che non sarà più attivo, si potrà contattare per tutte le informazioni ed i servizi che offre la città di Milano: Sportello Trans ALA Milano Onlus situato in Via Pietro Boifava 60/A dove riceve tutti i mercoledì dalle 10 alle 17 solo su appuntamento, oppure chiamare la Linea Amica Trans Cell. 377.70.79.633. Il team delle educatrici e degli educatori Vi porgono cordiali saluti.