Lo Sportello Trans, sempre in evoluzione e al passo con le difficoltà che ancora oggi le persone transessuali e transgender si trovano ad affrontare, offre un nuovo servizio: la “Consulenza in Sessuologia”
- Hai problemi di desiderio sessuale?
- Hai un aumento del desiderio o perdita del desiderio conseguente alla terapia ormonale di mascolinizzazione o femminilizzazione?
- Hai ostacoli che impediscono di vivere la propria sessualità in maniera serena e piena, in qualsiasi fase del percorso di transizione?
- Hai bisogno di esplorare la sessualità come modo per conoscere meglio se stesso/a?
- Hai dolore o difficoltà nel rapporto sessuale a seguito della terapia ormonale o degli interventi di riassegnazione chirurgica?
- Hai difficoltà sessuali di vario tipo nella coppia?
- Vuoi acquisire una maggiore conoscenza del proprio corpo e affrontare i cambiamenti indotti dalle terapie ormonali e chirurgiche?
- Hai difficoltà nella scelta del partner?
- Hai difficoltà ad effettuare l coming out?
- Hai difficoltà nel mantenere una relazione a lungo termine?
Per raggiungere un buon equilibrio psicofisico e una sessualità consapevole, contattaci. Le consulenze si svolgeranno presso la sede di ALA Milano Onlus in via Pietro Boifava 60/A (zona piazza Abbiategrasso, raggiungibile con MM Verde capolinea Abbiategrasso, Tram 3 e 15) e saranno erogate a persone transessuali e transgender italiane e straniere in possesso di documenti regolari, e ai loro partner.
Per informazioni e appuntamenti scrivere a: info@sportellotransalamilano.it oppure telefonare da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 19:00 al numero 3777079633.