News & Eventi

PRIDE WEEK – TEATRO

Giu 24, 2014

Domenica 29 giugno alle 11 in Piazza della Scala, la Compagnia Tearale Atopos e Macao presentano:
Ho visto un re, una camminata in luoghi pericolosi di Marcela Serli testi di Laura Caruso, Mirella Izzo con Antonia Monopoli e… la Compagnia Teatrale Atopos

Un giorno entreremo dappertutto. Te lo giuro. Su dio. Su quel dio che sta dentro le case di dio, appunto. Ma oggi, proviamo, per un momento, a sostare sulla soglia. Perché magari il vero posto è lì. Sulla soglia, al confine, in mezzo.

Atopos, la compagnia teatrale con dentro gente di tutti i generi, o forse di uno solo. Quello in mezzo. Il non genere, la non definizione. Niente nomi, niente diagnosi, niente gruppi di appartenenza. Ma se non apparteniamo che facciamo?
Un giorno tutto questo sarà tuo, così diremo al figlio dei figli dei figli, e li lasceremo l’ingiustizia del disamore, l’ingiustizia della cecità verso chi ne ha bisogno.
Sempre domenica 29 dalle 16 alle 18 a Macao, viale Molise 68 incontro laboratoriale con la Compagnia Teatrale Atopos tenuto da Marcela Serli con la collaborazione di Laura Caruso e Antonia Monopoli a proposito di genere, del proprio femminile, del proprio maschile, del proprio essere.

La compagnia teatrale ATOPOS terrà un incontro laboratoriale di poche ore rivolto a tutti coloro che sono curiosi di sperimentare le proprie possibilità creative indagando sulla propria identità, e in particolare sulle proprie componenti maschili e femminili.

Il laboratorio/incontro parte dall’analisi della psicogenesi del maschile e del femminile attraverso l’osservazione e il confronto tra persone di diverse identità di genere.

Eventi creati in collaborazione con Milano Pride
Eventi creati in collaborazione con Macao Milano
Atopos Compagnia Teatrale